 Masareel - Massimo BoccardiniMasareel è una bottega artistica di Fiorivano le Viole. E' lo spazio di Massimo Boccardini, completamente tappezzato di acquarelli, stampe, incisioni, poster colore e delirio.
Per l'occasione troverete opere a tema, declamazioni di poesie, Sibille e tarocchi.... in un percorso magico alchemiko.
Nuove opere di massimo tappezzeranno anche la vie de quartire. |  Atelier degli ArtistiAtelier collettivo di pittura, scambio e creatività condivisa.
Parte consistente delle installazioni che troverete nel quartiere durante il festiva sono state create nei laboratori tenuti dagli artisti dell'atelier.
Inoltre anche quest'anno, durante Alchemika, l'Atelier ospiterà una esposizione/istallazione collettiva di quadri e decorazioni sul tema del Circo.
"Collettiva Alchemika" piazza del Duca n. 4, il 18 e 19 giugno, dalle 17.30 alle 21.00 |  F.R.A.fronte di resistenza analogicaIl F.R.A. è una costola di Bracciarubate, è Camera Oscura Analogica dove vari fotografi nostalgici resistenti si radunano a giocare con il nitrato d'argento e altre sostanze pericolose.
Resistere sempre!
Per Alchemika 2016 oltre ad essere giudici di #alchemikacontest il F.R.A. presenta la mostra "Esperimenti Cianotipici" di Pamela Ceccarelli e improvvisazioni fotografiche e non solo a cura dei membri del Circo Fotografico Pogovic.
Via Cartolari 2 |
---|